Tui Italia: charter da Cuneo per Egitto, Baleari e Grecia

29 Gennaio 10:50 2018 Stampa questo articolo

Tui Italia investe sull’aeroporto di Cuneo e lancia quattro rotte charter strategiche, a partire da una novità assoluta per lo scalo piemontese: si tratta di Marsa Alam, in Egitto, destinazione raggiungibile con l’operatore parte di Tui Group a partire dal prossimo 26 marzo. A seguire, a giugno, sarà il turno delle Baleari con Palma di Maiorca, mentre a luglio prenderà il via la doppia programmazione sulla Grecia con i voli per Creta e Rodi. Tutte mete, queste, che consentiranno alla struttura aeroportuale di Cuneo di provare a migliorare ulteriormente il dato sul traffico internazionale, considerando il +8% raggiunto a chiusura del 2017.

«Dopo tanti anni di collaborazione con Cuneo Levaldigi vogliamo dare un segnale di fiducia al mercato – spiega Quirino Falessi, direttore commerciale di Tui Italia – Puntiamo a crescere qui, perché riteniamo quest’area strategica per noi».

Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto piemontese, aggiunge: «È un risultato importante che premia il lavoro portato avanti negli anni con il tour operator, nostro importante partner».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore