Nobis Filo diretto Assicurazioni ha siglato un nuovo accordo con Tui Italia, la filiale italiana del Gruppo Tui che vanta oltre 200 brand in 180 Paesi e più di 20 milioni di clienti.
Un sodalizio che permetterà, a chi acquisterà un pacchetto turistico di medio o lungo raggio targato Tui Italia – dal 1° novembre prossimo al 31 ottobre 2019 – di beneficiare della copertura Filo diretto Travel, riservata ai tour operator di grandi dimensioni. La polizza, infatti, offre garanzie di base estese quali il rimborso delle spese mediche, assistenza alla persona e al bagaglio, annullamento del viaggio e massimali ancora più alti.
«Abbiamo sviluppato per Tui Italia un’offerta estremamente concorrenziale – ha dichiarato Stefano Pedrone, responsabile direzione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni – sia sul piano del prezzo che su quello della qualità delle garanzie, che assicurerà vantaggi di primo piano sia alle agenzie di viaggi e sia ai consumatori effettivi del servizio, che potranno garantirsi una vacanza ancora più sicura senza alcun esborso ulteriore rispetto all’acquisto del pacchetto».
Filo diretto Travel prevede l’estensione di garanzia anche al markup delle agenzie e la possibilità di estendere ulteriormente la copertura relativa all’annullamento anche ai rischi legati a qualsiasi tipo di evento non prevedibile, purché documentabile, quale ad esempio un atto terroristico, così come di integrare il massimale delle spese mediche fino a 500mila euro.
«La collaborazione con Nobis Filo diretto Assicurazioni negli anni scorsi è sempre stata costruttiva e propositiva. Fattori pienamente confermati quando si è trattato di rinnovare il nostro pacchetto assicurativo per renderlo ancor più attrattivo per i nostri clienti. Abbiamo rapidamente trovato una soluzione assolutamente convincente, un vero lavoro di squadra», ha detto Marco Amos, amministratore delegato di Tui Italia.