La parola d’ordine in casa Tui Italia è rebrand. Dal 1° ottobre è stata trasformata definitivamente la vecchia ragione sociale (I Viaggi del Turchese) che oggi è Tui Italia S.r.l.
Cambio di dominio sul sito e cambio di sede legale in via Galileo Ferraris n. 11 sono solo due tra le novità in ballo: rebrand vuol dire anche implementazione di nuove strutture Tui in catalogo, assetto commerciale rinnovato e due nuovi prodotti: il tour Giordania Trekking e Cultura e il tour stopover a Singapore.
Maggiore attenzione sarà data alla comunicazione verso le agenzie con webinar dedicati e incontri a tema, inoltre molti cataloghi online sono stati aperti con anticipo rispetto agli anni passati, e anche le spedizioni dei cartacei nelle agenzie saranno incentivate: sono già ordinabili i cataloghi lungo raggio.
La quota base sarà unica, con la carbon tax inclusa, e non esisteranno più le tariffe gold, platinum e lampo; scompariranno i supplementi sulle partenze da qualsiasi aeroporto italiano. Le suddette iniziative sono state programmate nell’ottica di rendere il prodotto più accattivante per l’agenzia di viaggi in fase di presentazione al consumatore finale.
Altra importantissima novità saranno le assicurazioni obbligatoria e integrativa che avranno massimali più alti, sia per spese mediche sia in caso di annullamento, e che rappresentano una sicurezza in più per godere della vacanza.