Musement, specializzata in tour e attività parte del Gruppo Tui, ha comunicato un’importante alleanza: si tratta della partnership siglata con la Ota loveholidays, di cui si è recentemente parlato per via dell’accordo siglato con Ryanair oggi alla ribalta mediatica per via delle controversie con diverse agenzie di viaggi online e le adv fisiche italiane.
«Siamo entusiasti di questo accordo – ha dichiarato Laurence Stock, vp commercial di loveholidays – che consente di potenziare l’offerta come ad esempio con i National Geographic Day Tours».
Stesso entusiasmo per Nishank Gopalkrishnan, chief commercial officer di Tui Musement: «Così continuiamo a rafforzare la nostra posizione in campo B2B».
Proprio lo scorso febbraio, Ryanair – che con loveholidays ha firmato la prima partnership con una Ota – ha siglato un’intesa con il Gruppo Tui, dando al colosso tedesco la possibilità di offrire voli e servizi aggiuntivi della low cost, come scelta del posto e opzione bagagli, ai propri clienti come parte dei propri pacchetti vacanza, a condizione che non ci sia alcun sovrapprezzo. L’accordo garantisce ai clienti Tui che le informazioni di contatto e di pagamento vengano fornite a Ryanair, assicurando accesso diretto al proprio account myRyanair, così da poter ricevere le informazioni sui voli in tempo reale direttamente via email.