by Redazione | 20 Giugno 2017 7:00
Una nuova struttura entra a far parte della collezione Turisanda Club: il Diamonds Mapenzi Beach, a Zanzibar, sinonimo di elevata qualità dei servizi. «Visti gli ottimi risultati invernali – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan e Turisanda – raddoppiamo la nostra presenza sull’isola con l’inserimento, come new entry invernale, del Mapenzi Beach di Kiwegwa, consolidando così la nostra partnership con la prestigiosa società di gestione alberghiera Diamonds Planhotel».
Il Club, in esclusiva da dicembre 2017, è un resort in tipico stile zanzibarino, perfettamente integrato nella natura. Costituito da 87 bungalow (suddivisi tra Superior e Beach Bungalow) molto spaziosi, in grado di ospitare fino a 3 adulti e un bambino, offre un servizio all inclusive, oltre a 3 ristoranti (di cui una pizzeria), spa e palestra.
A disposizione degli ospiti, come per gli altri Turisanda Club, assistente residente, cuoco italiano, staff di intrattenimento e biologo marino.
«Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach arriva dopo il lancio nella stagione estiva di importanti novità sulle mete di lungo raggio: il Turisanda Club Orangea Village in Madagascar e il Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo – prosegue Introna – Questa struttura affiancherà a Zanzibar lo storico Karafuu Beach Resort».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/turisanda-raddoppia-zanzibar-diamonds-mapenzi-beach/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.