Turisanda, brand di Eden Viaggi ora parte del Gruppo Alpitour, chiude la programmazione Mari e Oceani 2018 con grande soddisfazione e apre il 2019 lanciando diverse novità già inserite in catalogo per la prossima stagione.
In particolar modo, il tour operator arricchisce l’offerta in Oman, Messico e Sharm el Sheikh con tre nuovi Turisanda Club: il Juweira Boutique Hotel a Salalah, il Sandos Caracol Ecoresort nel cuore della Riviera Maya, e lo Hyatt Regency sul Mar Rosso.
I Turisanda Resort, poi, si ampliano dal prossimo anno con tre nuove strutture: il Resort Makunudu alle Maldive, il Novotel Bali Benoa a Bali, e il Luxury Bahia Principe Akumal in Messico.
«Chiudiamo il 2018 in positivo: i risultati ci stanno confermando il pieno gradimento del mercato e su queste considerazioni abbiamo sostenuto nuovi investimenti per assicurare un’offerta del prodotto ancora più ampia e attrattiva – dichiara Luca Battifora, unit business director di Turisanda – Tutti i nuovi prodotti presentano peculiarità importanti: Hyatt Regency a Sharm el Sheikh, ad esempio, è una struttura di livello superiore alla media ma con prezzi assolutamente competitivi, e il Juwera Boutique Hotel in Oman è una location “bomboniera” molto raccolta, con solo poche camere.
«Tra le principali novità del prossimo anno, il ritorno in Messico con prodotti conosciuti e collaudati sul mercato, l’estensione della destinazione Maldive, l’ingresso del marchio in Indonesia, su Bali, con una proposta che unisce il mare alla cultura e l’ampliamento dell’offerta sulle Crociere Nilo ed Egitto Classico, su cui registriamo un forte incremento della domanda. Infine, abbiamo dedicato molte pagine del nuovo catalogo Mari Oceani ai programmi combinati che stanno ricevendo sempre più consensi. Date tutte queste premesse, siamo davvero molto positivi e determinati sulle prospettive di crescita del brand per il 2019 che siamo certi ci regalerà grande soddisfazione», conclude Battifora.