Turismo lgbtq+, easyJet diventa socio Aitgl

Turismo lgbtq+, easyJet diventa socio Aitgl
25 Ottobre 08:30 2022 Stampa questo articolo

easyJet è un nuovo socio di Aitgl, l’associazione italiana del turismo lgbtq+, per sostenere la promozione della cultura dell’accoglienza indiscriminata di tutte le diversità.

Oltre alla realizzazione di campagne interne periodiche di carattere informativo e di sensibilizzazione, easyJet è da diversi anni impegnata nell’adesione e sostegno a iniziative in supporto della comunità lgbtq+. Negli anni la compagnia ha, infatti, accolto il mese del Pride con grande entusiasmo, mostrando il proprio supporto concreto.

Inoltre, il vettore britannico collabora con diverse associazioni benefiche impegnandosi a offrire il proprio sostegno per contrastare alcune delle sfide che la comunità lgbtq+ è costretta ad affrontare, come ad esempio quella delle persone senza fissa dimora e dei rifugiati. E infine, alcuni aeromobili della flotta easyJet sono stati dotati di targhette colorate a tema Pride.

easyJet è anche supporter della Iglta Global Convention, che si svolgerà per la prima volta a Milano dal 26 al 29 ottobre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore