Turkish Airlines aumenta le frequenze sulla Napoli-Istanbul
La compagnia aerea Turkish Airlines aumenterà le frequenze dei voli sulla Napoli-Istanbul a partire dal prossimo 31 marzo 2019. Il vettore di bandiera turca incrementerà questa frequenza passando da 10 a 14 voli settimanali.
«Siamo lieti di aumentare la frequenza dei voli della rotta Istanbul-Napoli, decisione presa per rispondere alla crescente domanda dei nostri passeggeri – ha sottolineato Muhammed Baltu, general manager di Turkish Airlines a Napoli – Dal 31 marzo 2019 opereremo 14 voli a settimana offrendo ulteriori opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti della città partenopea. Questo incremento è testimone del nostro impegno volto ad ampliare la promozione della destinazione e le connessioni con la Regione Campania».
Turkish Airlines permette poi le sue connessioni, in particolare per i clienti corporate, dall’hub di Istanbul con New York, Shanghai, Beijing, Hong Kong, Tokyo, Delhi, Singapore, Kuala Lumpur, Seoul, Dubai, Doha, Riyad, Tel Aviv e Dacca. Sul fronte leisure, la compagnia ha migliorato le connessioni verso Vietnam, Thailandia, Atene, Maldive, Seychelles, Colombo, Cape Town, Mauritius, Zanzibar e molte altre ancora.
Tra le novità del network, infine, ci sono Samarcanda in Uzbekistan, Aqaba in Giordania e Moroni, capitale delle isole Comore.