Cresce ancora il network di Turkish Airlines. La compagnia di bandiera turca ha lanciato nuovi collegamenti per Città del Messico, la seconda città più grande dell’America Latina e capitale del Messico, e per Cancún, una delle destinazioni turistiche più popolari dell’America Centrale.
I due nuovi voli, che rappresentano la 18ª e 19ª destinazione di Turkish Airlines nelle Americhe, sono operati con tre frequenze a settimana sulla rotta Istanbul-Città del Messico-Cancún, a partire dal 21 agosto 2019.
«Continuiamo a espandere i confini del nostro network di voli, seguendo una precisa strategia di crescita. Dopo Bali, siamo lieti di poter connettere anche queste due città dell’America Centrale a 125 Paesi in tutto il mondo. Siamo convinti che i nuovi collegamenti rafforzeranno i rapporti tra Turchia e Messico sotto ogni aspetto», ha dichiarato M. İlker Aycı, chairman of the board and executive committee di Turkish Airlines, durante la conferenza stampa inaugurale all’Aeroporto Internazionale di Città del Messico.