New entry nel vasto network di Turkish Airlines, che dal prossimo 4 dicembre attiverà il collegamento Istanbul-Sydney che verrà operato quattro volte a settimana via Kuala Lumpur con aeromobili Airbus A350-900.
Questo nuovo volo non solo aumenta la presenza di Turkish Airlines nel continente australiano, ma rafforza anche i legami tra la Turchia e l’Australia, favorendo la crescita del turismo, del commercio e degli scambi culturali.
A tal proposito il presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Airlines, Ahmet Bolat, ha dichiarato: «Questo nostro nuovo volo su Sydney apre un altro capitolo per noi nel continente. Questa nuova rotta non solo amplia la nostra rete di collegamenti ma rafforza anche il nostro impegno verso l’Australia, offrendo ai nostri passeggeri nuove opportunità ed esperienze, sempre accompagnati dal comfort e dall’ospitalità che contraddistinguono Turkish Airlines. Sydney sarà anche la nostra prima destinazione in Australia ad avere voli nostop non appena riceveremo l’aeromobile in grado di effettuare il viaggio in una sola tratta».