Turkish Airlines rafforza le frequenze da Bologna nell’estate 2019

23 Agosto 14:12 2018 Stampa questo articolo

Dalla prossima estate aumentano le frequenze dei voli Turkish Airlines per Bologna. I collegamenti settimanali nostop tra il capoluogo emiliano e l’hub di Istanbul passeranno infatti da 14 a 18 a partire dal 24 giugno 2019, e verranno operati tutti i giorni della settimana.

«Siamo lieti di incrementare la frequenza sulla rotta Istanbul-Bologna per soddisfare le richieste dei passeggeri. A partire dal 24 giugno 2019 opereremo 18 voli a settimana offrendo più opzioni di viaggio sia per i turisti che per i cittadini di Bologna. Questo aumento è il risultato del nostro impegno nel promuovere la destinazione e allo stesso tempo nel supportare la connessione delle Regioni Emilia Romagna e Marche», ha detto Ahmet Halid Kutluoğlu, general manager di Turkish Airlines a Bologna e Pisa.

Dal suo hub, la compagnia turca continuerà poi ad offrire coincidenze per destinazioni come New York, Shanghai, Pechino, Hong Kong, Tokyo, Delhi, Singapore, Kuala Lumpur, Seoul, Dubai, Doha, Riyad, Tel Aviv e Dacca. Allo stesso modo, sono stati migliorati i collegamenti per i pacchetti vacanza verso Vietnam, Tailandia, Atene, Maldive, Seychelles, Colombo, Città del Capo, Mauritius, Zanzibar e molte altre.

Tra le ultime new entry nel network di Turkish Airlines ci sono anche mete come Samarcanda, Aqaba e Moroni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli