Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Turkish fa il tour operator:
decolla la divisione Holidays

Bilal Eksi_TurkishAirlines

La compagnia aerea turca Turkish Airlines lancia a livello globale, e anche in Italia, la sua piattaforma di pacchetti vacanza Turkish Airlines Holidays, offrendo ai viaggiatori un modo semplice per pianificare e prenotare i loro viaggi in un unico luogo.

L’evento di lancio, tenutosi a Londra al The Peninsula London Hotel, ha accolto numerosi ospiti illustri provenienti da tutto il mondo, segnando un’espansione strategica per il vettore. I turisti possono così organizzare voli, hotel, tour, attività, noleggio auto, trasferimenti aeroportuali, assicurazioni e altro ancora attraverso la nuova piattaforma formato tour operator di Turkish Airlines, che nei prossimi mesi arriverà anche negli Stati Uniti e che conferma la direzione di numerose altre compagnie.

Bilal Eksi, chief executive officer di Turkish Airlines, ha affermato: «I passeggeri in partenza dalla Turchia hanno apprezzato la comodità di prenotare l’intero viaggio attraverso Turkish Airlines Holidays. Ora stiamo estendendo questa comoda esperienza ai viaggiatori di tutto il mondo, rendendo la pianificazione delle vacanze più facile che mai e rafforzando la nostra presenza globale».

Per celebrare il lancio globale, Turkish Airlines Holidays introduce una speciale campagna promozionale. I viaggiatori che prenoteranno il loro primo pacchetto vacanza o tour in Turchia attraverso la piattaforma (che copre oltre 60 Paesi da visitare) riceveranno l’accesso alla lounge dell’aeroporto. Inoltre, potranno usufruire di sconti esclusivi fino a 350 euro in base alla spesa totale effettuata durante il periodo di lancio.

Exit mobile version