Non c’è due senza tre. La compagnia aerea Turkish Airlines triplica i collegamenti giornalieri tra Partenope e Istanbul annunciando un incremento dei voli del 50%, con una conferenza stampa che si è tenuta nelle sale del Comune alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi e l’amministratore delegato di Gesac, Roberto Barbieri.
Da aprile salgono quindi da 12 a 18 le frequenze settimanali che collegano la città partenopea con la Turchia e, più in generale, con il mondo intero.
Roberto Barbieri ha aggiunto: «Devo ringraziare la compagnia aerea che ha permesso di rendere la città di Napoli sempre più connessa con gli altri aeroporti del mondo; posso confermare che il collegamento con Istanbul è molto importante sia per l’incoming che per l’outgoing».
Alla presentazione a Palazzo San Giacomo hanno partecipato numerosi protagonisti del mondo del turismo campano che da tempo sostengono attivamente lo sviluppo di Napoli come meta turistica.
E Turkish non si ferma qui: dal 10 luglio verranno infatti aggiunti sette voli sulla rotta di Torino, portando le frequenze settimanali dei voli Turkish Airlines in Italia (Napoli, Bari, Catania, Palermo, Roma, Milano, Bologna e Venezia) a quota 143.