Turkish, wifi gratis in economy sui voli per gli Usa
Turkish Airlines ha annunciato l’estensione del servizio di wifi gratuito di business class anche ai passeggeri in economy. È questa la risposta del vettore turco all’Electronics Ban dell’amministrazione Trump.
La soluzione di Turkish avviene “a fronte della consegna dei passeggeri dei loro tablet o computer portatili al personale della compagnia aerea durante l’imbarco dei voli diretti negli Stati Uniti”, sottolinea infatti la nota della compagnia.
Per i passeggeri che preferiscono non riporre i loro dispositivi elettronici nel bagaglio registrato al check in, Turkish Airlines offre uno speciale servizio che dà ai viaggiatori diretti verso Stati Uniti e Regno Unito un metodo sicuro di portare il proprio equipaggiamento elettronico in una zona speciale della stiva dell’aereo. I dispositivi possono essere utilizzati al gate fino all’imbarco.
Continuando con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei passeggeri, Turkish Airlines offre inoltre cuffie di alta qualità per chi viaggia in classe economica sui voli a lungo raggio. Questo nuovo servizio sarà immediatamente efficace su tutti i voli per gli Stati Uniti, e per tutti gli altri voli a lungo raggio di Turkish Airlines da maggio 2017.