Tutto il mare Italia 2025 di Gattinoni Travel: il catalogo

In distribuzione il nuovo catalogo Mare Italia di Gattinoni Travel, per 120 pagine contenenti 82 strutture, situate in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Abruzzo, Marche, Toscana, Emilia Romagna e Veneto. L’offerta, va specificato, sale a 100 considerando le strutture inserite nella piattaforma B2B.
L’intera programmazione Mare Italia è prenotabile online per le agenzie, oltre che sul sito B2C dell’azienda. L’offerta non è articolata solo per località ma anche per tipologia di strutture. Dai villaggi in formula club con sport e animazione per tutta la famiglia ai resort che privilegiano privacy e comfort, ideali per le vacanze di coppia. Dagli hotel che si affacciano su spiagge attrezzate a quelli vicini ai centri storici, ai residence incastonati in pinete per chi aspira a vacanze indipendenti.

Mario Vercesi
Tre strutture, denominate Best Choice, riservano ai clienti Gattinoni alcuni vantaggi, fra cui la riduzione del 50% sul pacchetto spiaggia nelle prime file, o il tavolo riservato nel ristorante principale, in aggiunta a un ottimo rapporto qualità-costo.
Inoltre, per i clienti che entro il 31 marzo prenoteranno un pacchetto “Mare Italia Selected”, composto da volo e soggiorno, è in vigore la promozione Speciale ParkingGo, che consiste nella possibilità di una sosta gratuita di sette notti nei parcheggi convenzionati.
Mario Vercesi, amministratore delegato di Gattinoni Travel, ha dichiarato: «L’edizione 2025 del catalogo Mare Italia vuole essere una risposta concreta alle aspettative riportateci delle agenzie di proprietà, associate e affiliate al nostro network. Fornendo loro un valido strumento per accogliere e soddisfare la richiesta di soggiorni balneari in Italia, nelle varie regioni, con infrastrutture diversificate per famiglie, coppie, nuclei di amici, persone che amano privacy e indipendenza e altre che richiedono servizi coinvolgenti quali miniclub e animazione. Quella presentata sul nuovo catalogo è un’ampia scelta interamente consultabile e acquistabile sul nostro evoluto portale di prenotazioni che consente alle agenzie di poter, autonomamente, abbinare ai soggiorni ogni genere di trasporto e copertura assicurativa desiderata. E, per il primo anno, con il vantaggio, per molte strutture ricettive tra quelle pubblicate, di poter offrire, grazie alle contrattazioni dirette con le medesime, disponibilità e prezzi aggiornati in tempo reale tramite flussi diretti e potenti channel manager».