Tutto su Mangia’s: webinar per le agenzie di viaggi l’8 maggio

Tutto su Mangia’s: webinar per le agenzie di viaggi l’8 maggio
23 Aprile 07:00 2024 Stampa questo articolo

Tre, due, uno: conto alla rovescia per il webinarMangia’s Stagione 2024 – offerte e Novità”. L’evento online, organizzato dal big player dell’ospitalità in collaborazione con L’Agenzia di Viaggi Magazine, è in programma mercoledì 8 maggio alle 14.30 ed è dedicato alle agenzie di viaggi che vogliono saperne di più sul prodotto di casa Mangia e della sua recente evoluzione in chiave upscale: dalle partnership con Marriott e Hilton ai nuovi ristoranti Mediterra, fino ai servizi più esclusivi.

A descriverne i dettagli, a beneficio degli intermediari, i due relatori: Mario Costantino, regional sales senior executive per Italia e Francia, e Marzia Tramuto, central reservations office executive.

Focus anche sul rinnovamento del brand (ex Aeroviaggi), che al momento gestisce 13 strutture in Sicilia e Sardegna (per un totale di oltre 3.000 camere, la maggior parte con vista mare) ed è impegnato – come si diceva – in un importante lavoro di riposizionamento nel mercato 5 stelle con un piano di sviluppo che vede, nel giro di pochi anni, il passaggio di tutte le sue strutture di proprietà alla categoria lusso.

Per partecipare basterà cliccare sul link formazione.lagenziadiviaggimag.it e compilare il form di registrazione al webinar Mangia’s Resorts and Clubs.

Tre sono i nuovi resort 5 stelle: Mangia’s Santa Teresa Sardinia a Santa Teresa Gallura, in Sardegna, entrato a far parte della Curio Collection by Hilton, il Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa, in Sicilia e, sempre su quest’isola, il Mangia’s Brucoli, con le insegne Marriott Autograph Collection.

Rientrano ad oggi nella categoria 4 stelle i siciliani Mangia’s Pollina Resort, Favignana Resort, Selinunte Resort e Himera Resort, nel comune di Campofelice di Roccella (Palermo). Tre sono invece i villaggi in terra sicula: gli M Club Alicudi, Lipari e Cala Regina (Agrigento). In Sardegna si trovano invece gli M Club Marmorata, a Santa Teresa di Gallura, il TUI Blue Budoni (Sassari) e l’M Club del Golfo a Marina di Sorso, all’Asinara.

Il webinar è dunque l’occasione per conoscere il nuovo volto dei resort, alcuni dei quali commercializzati in partnership con Marriott e Hilton, accendendo i riflettori sulle potenzialità delle strutture di taglio luxury e sui tanti vantaggi legati a queste collaborazioni in fase di vendita al cliente finale.

La nuova filosofia del brand, illustrata alle agenzie, si basa su quattro fattori, che sono la forza trainante del marchio: Italian Taste, Biophilic Design, Sostenibilità e Persone.

Il primo, ovvero il tocco nostrano, punta a offrire agli ospiti dei resort la vera vacanza “all’italiana” grazie a elementi di design assai curati, che richiamano la ricchezza del territorio, e tante “taste experience” come il format “Dolce Vita” proposto nei resort.

Con Biophilic design s’intende il fatto che tutte le strutture Mangia’s sono immerse nel verde con ampi spazi aperti dove protagonista è la vegetazione mediterranea che avvolge le strutture.

Capitolo Sostenibilità: tutte le ristrutturazioni sono in linea con l’impegno del brand nella protezione dell’ambiente, favorita anche dall’uso di ingredienti a chilometro zero.

Last but not least le Persone: per Mangia’s le risorse umane sono l’anima del Gruppo. A loro, ogni anno, è dedicata una speciale Academy orientata alla formazione e all’aggregazione.

«Siamo felici di presentare il nostro nuovo brand e parlare del riposizionamento con tre strutture a 5 stelle e partnership con brand internazionali come Marriott e Hilton. In questo percorso le agenzie sono fondamentali. Per questo riserviamo loro incentivi interessanti», commenta Fabrizio Di Trapani, direttore vendite Italia e Francia.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Mangia’s

L'Autore

Carla Villani
Carla Villani

Guarda altri articoli