Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Tuttohotel al via il 16 gennaio a Napoli

tuttohotel

Lunedì 16 parte alla Mostra d’Oltremare di Napoli la terza edizione di Tuttohotel, con 123 fra aziende e professionisti del settore ricettivo alberghiero ed extralberghiero, organizzato da Squisito Eventi, Ticketlab e D&D Group. Un appuntamento in programma fino al 18 gennaio, dove gli operatori del settore si confrontano sulle proposte del mercato e le nuove tendenze.

Taglio del nastro alle 10.30 nel padiglione 1 della Mostra d’Oltremare alla presenza, tra gli altri, dell’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, e dell’ideatore e direttore di Tuttohotel, Raffaele Biglietto. Attesi 10.000 visitatori fra proprietari di strutture, responsabili di acquisto, professionisti e potenziali nuovi imprenditori interessati ad avviare strutture ricettive al sud.

Due le novità: una sezione dedicata al Mondo Glamping-Speciale Outdoor, allestita con la collaborazione di Faita Federcamping, e i Tuttohotel Awards, attribuiti a 40 strutture ricettive del sud Italia che si sono particolarmente distinte nel 2022 per professionalità, qualità del servizio offerto, attenzione alle esigenze dei clienti e del territorio.

Spazio anche alle mostre espositive Ecohospitality e B&BexpoDesign, che riproducono ambienti di camere di hotel e B&B, aree comuni e spazi destinati all’accoglienza e alla ristorazione in hotel, realizzate e presentate da studi di architettura selezionati e contractor impegnati nel settore, con soluzioni originali e di tendenza.

«Il settore alberghiero – nota Raffaele Biglietto – ha una continua necessità di rinnovarsi. Mode e tendenze si evolvono di anno in anno e si fa pressante la necessità di un continuo confronto fra gli attori del sistema per un adeguamento del modello di ospitalità e dei servizi alla domanda che arriva dal mercato dei diversi turismi. La riqualificazione e la valorizzazione delle strutture e dei servizi alberghieri ed extra alberghieri del Sud Italia sono la mission della nostra manifestazione».

Exit mobile version