Decollerà il prossimo 9 aprile il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Strasburgo operato da Twin Jet, la compagnia che opera con aeromobili con meno di 30 posti.
Tre le frequenze settimanali previste (martedì, mercoledì e giovedì) con partenze previste nel primo pomeriggio dal capoluogo lombardo e arrivo in Francia dopo poco più di un’ora di volo. «Siamo fiduciosi che questa nuova rotta sarà un successo e soddisferà le esigenze dei nostri clienti. Siamo presenti a Milano da oltre 10 anni, questa tratta era essenziale perché è stata trascurata da tutte le compagnie aeree», ha detto Vincent Courtois, sales manager per i voli di linea.
« Siamo molto soddisfatti di questa apertura al mercato internazionale da Strasburgo. L’apertura di questa nuova linea a Milano era attesa con ansia sia dagli operatori turistici che da quelli politici o economici. Permetterà ai cittadini di Strasburgo di raggiungere il capoluogo lombardo in un’ora», ha aggiunto Olivier Manaut, presidente della compagnia.
Le prenotazioni sono disponibili per tutte le agenzie di viaggi e sul sito web www.twinjet.fr. Twin Jet è partner di FlyingBlue, un programma di fidelizzazione del Gruppo Air France-Klm.