Uappala Hotels annuncia la stipula del contratto per l’acquisizione dell’ex Valtur Sestriere che, quindi, a partire dal prossimo 19 dicembre riaprirà sotto l’insegna Uappala Sestriere.
Il prodotto montagna di Uappala si arricchisce, dunque, di un importante resort alpino in una località di forte richiamo e con un apprezzato comprensorio sciistico, quello della Via Lattea. Il progetto prevede di posizionare la struttura come uno Sport&Fun Village di 187 camere, che comprende scuola di sci, punto ski service per il noleggio di attrezzature sportive e l’acquisto dello skipass direttamente in hotel, oltre che staff di supporto agli ospiti per immortalare i migliori momenti indoor e sulle piste, il centro benessere per i momenti di relax e la discoteca.
La prima tranche dei lavori – pianificati su un piano biennale che prevede il completo ammodernamento degli spazi interni ed esterni del Sestriere – si concluderà il 19 dicembre per l’inaugurazione, con la struttura che sarà successivamente aperta anche in estate.
«Voglio ringraziare il nostro presidente Mirco Peiani – conclude Piagneri – perché certi traguardi non sarebbero possibili senza la sua voglia di fare impresa, la sua tenacia e i suoi continui stimoli diretti alla crescita».
In concomitanza con l’apertura del Uappala Sestriere, infine, il Gruppo lancia il nuovo brand per l’entertainment: si tratta di UappalaWorld che, all’interno delle strutture Club va a identificare i servizi di animazione e assistenza dedicati alle famiglie e, in particolare, ai bambini e ai ragazzi.