Come anticipato nei giorni scorsi da L’Agenzia di Viaggi Magazine, Sandro Palumbo entra in Welcome Travel con il ruolo di responsabile commerciale business travel, rispondendo direttamente all’amministratore delegato Adriano Apicella.
Manager di lungo corso proveniente dalle fila di Uvet, Palumbo vanta una ventennale esperienza nel segmento dei viaggi d’affari dove ha maturato competenze in ambito corporate nella gestione di grandi clienti nazionali e internazionali e nella conoscenza delle best practice di natura commerciale, tecnica ed organizzativa.
In Welcome si occuperà di supportare e affiancare le agenzie della rete nella gestione e nello sviluppo dell’area business travel con l’obiettivo di implementare soluzioni in termini di documentazione, strumenti e approccio.
Secondo l’ad di Welcome Apicella, «la sua comprovata professionalità e il suo background in ambito business travel, ci permetteranno di dare ulteriore impulso nella creazione del modello di servizio trasversale che vuole coprire a 360° tutte le esigenze delle nostre agenzie affiliate».
«Accolgo con grande entusiasmo e orgoglio questa nuova sfida che mi permetterà di far parte di un team affiatato composto da professionisti esperti e da persone per bene – dichiara Palumbo – Potrò dare il mio contributo alla realizzazione di importanti progetti che il team ha già approcciato e avrò modo di mettere a disposizione delle agenzie ogni mia esperienza con la massima determinazione».