Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ufficio israeliano del turismo, il marketing passa ad Aurora Mirata

Turismo Israele da uff stampa

Ufficio turismo Israele

Cambio della guardia all’interno dello staff dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo a Milano. Pietro de Arena lascia l’incarico di direttore marketing e al suo posto arriva Aurora Mirata.

«Nel mio cuore Israele ci sarà sempre – ha dichiarato De Arena –  ma è arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti. Sono stati anni splendidi, pieni di ricche collaborazioni e di importanti risultati raggiunti, anni in cui la percezione di Israele in Italia è molto cambiata verso una visione più generalista, dove tanti nuovi prodotti sono stati apprezzati e diverse nicchie in cui abbiamo investito sono diventate veri e propri mercati di riferimento».

Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo, ha invece sottolineato: «Entusiasmo, professionalità, ingegno, innovazione e fantasia. Queste sono le qualità fondamentali di Pietro e siamo certi che, come ha saputo far crescere la nostra destinazione dando di essa una visione nuova e inaspettata, ugualmente farà all’interno della nuova realtà che lo vedrà sempre attivo, disponibile ed entusiasta».

«Abbiamo scelto Aurora – spiega Kalanit Goren – per la straordinaria professionalità e competenza maturate verso la nostra destinazione nel lungo periodo di lavoro svolto in El Al, Linee Aeree Israeliane, come El Al distrect manager a Milano».

Exit mobile version