Cambio della guardia all’interno dello staff dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo a Milano. Pietro de Arena lascia l’incarico di direttore marketing e al suo posto arriva Aurora Mirata.
«Nel mio cuore Israele ci sarà sempre – ha dichiarato De Arena – ma è arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti. Sono stati anni splendidi, pieni di ricche collaborazioni e di importanti risultati raggiunti, anni in cui la percezione di Israele in Italia è molto cambiata verso una visione più generalista, dove tanti nuovi prodotti sono stati apprezzati e diverse nicchie in cui abbiamo investito sono diventate veri e propri mercati di riferimento».
Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo, ha invece sottolineato: «Entusiasmo, professionalità, ingegno, innovazione e fantasia. Queste sono le qualità fondamentali di Pietro e siamo certi che, come ha saputo far crescere la nostra destinazione dando di essa una visione nuova e inaspettata, ugualmente farà all’interno della nuova realtà che lo vedrà sempre attivo, disponibile ed entusiasta».
«Abbiamo scelto Aurora – spiega Kalanit Goren – per la straordinaria professionalità e competenza maturate verso la nostra destinazione nel lungo periodo di lavoro svolto in El Al, Linee Aeree Israeliane, come El Al distrect manager a Milano».