Un auto a noleggio ogni weekend, l’innovativa formula di Hertz

04 Giugno 11:30 2019 Stampa questo articolo

Il noleggio auto si fa ancora più flessibile con la nuova formula My Hertz Weekend che mette a disposizione un’auto fra tre categorie (piccola, media e grande) ogni fine settimana del mese.

La formula consiste in un abbonamento mensile che permette ai clienti di Hertz Italia di noleggiare un’auto della dimensione preferita, a scelta in una delle città dove il servizio è già attivo – Milano, Torino e Bologna – ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito.

A Milano, per esempio, il cliente Hertz può scegliere uno dei sette punti della città, che diventerà la sua agenzia base, ovvero il luogo dove l’auto rimarrà a sua disposizione per tutti i fine settimana del mese, senza necessità di dover confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend.

La formula prevede la possibilità di assicurarsi l’auto con ritiro flessibile a partire dalle ore 14.00 del giovedì fino alle ore 18.00 della domenica, e riconsegna entro le ore 12 del lunedì successivo nello stesso punto Hertz scelto come base. Le tariffe partono da 195 euro al mese.

«My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing, al noleggio a lungo termine – sottolinea Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia – Per ora il servizio è attivo su Milano, Torino e Bologna ma stiamo lavorando ad un ampliamento ad altre città d’Italia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore