Un dipartimento creativo per Sun Siyam Resorts
Un nuovo dipartimento creativo in casa Sun Siyam Resorts, la catena alberghiera di proprietà 100% maldiviana che conta cinque strutture nell’arcipelago alle Maldive e una in Sri Lanka.
Alla guida del nuovo dipartimento creativo è stata nominata Sara Siyam, mentre Claudia Klingbeil ricopre il ruolo di direttore delle relazioni pubbliche e comunicazione e Shammun Mohamed quello di direttore della comunicazione digitale. Il nuovo dipartimento creativo si occuperà di contenuti visivi, comunicazione e iniziative PR, oltre a creare esperienze uniche ed eventi nei diversi resort.
Sara Siyam è dal 2017 in Sun Siyam Resorts ricoprendo diverse cariche nel settore delle pubbliche relazioni prima di diventare nel 2020 pr e marketing manager. In qualità di direttore creativo si occuperà della vision creativa del Gruppo con l’obiettivo di aumentare il know how del marchio.
Claudia Klingbeil, che vanta anni come pr nel settore turismo e ospitalità di lusso e ha già gestito la comunicazione dell’opening di Siyam World, riveste il nuovo ruolo di direttore pr e comunicazione. Svilupperà la strategia comunicativa del Gruppo, coordinando le agenzie pr internazionali che seguono Sun Siyam Resorts nel mondo.
Shammun Mohamed è stato pr executive Sun Siyam Resorts e cluster pr manager per Sun Siyam Vilu Reef e Sun Siyam Iru Veli. Oggi è direttore delle comunicazioni digitali dell’intero Gruppo. Il suo compito: sviluppo, gestione ed esecuzione delle strategie di comunicazione attraverso le piattaforme digitali.