Un resort esclusivo sul Lago di Garda: l’incarico a World Capital Group
Un terreno di 40mila metri quadrati affacciato sul Lago di Garda ospiterà una nuova location d’eccellenza. La divisione hospitality di World Capital Group (Wcg) – società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare, specializzata esclusivamente nel commercial real estate – è stata infatti selezionata per la commercializzazione di un terreno esclusivo destinato allo sviluppo di un resort sul lago.
Il terreno è ubicato sulle colline bresciane, in una splendida posizione con vista e nelle immediate vicinanze di località turistiche rinomate quali Salò, Desenzano del Garda e Sirmione. L’area in vendita è di estremo interesse, anche perché già provvista di concessioni per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia, con possibilità di edificare fino a 5.000 mq a uso ricettivo. Il progetto prevede la realizzazione di un resort di circa 50 camere e suite, con ristorante e Spa.
«È una importante operazione, che porterà un nuovo sviluppo di alto standing – dichiara Cristina Gentile, senior real estate consultant di Wcg – L’hôtellerie continua a essere un settore attrattivo per gli investitori nazionali e internazionali, soprattutto se si tratta di asset in località ricettive di alto interesse e a vocazione turistica, come il Lago di Garda.»