by Redazione | 30 Gennaio 2020 13:15
Nel 2019 le Maldive hanno registrato un incremento dei visitatori italiani del 30%, passando dai 105.297 del 2018 a ben 136.343 di quest’anno. L’Italia chiude l’anno posizionandosi come terzo mercato al mondo, dopo Cina e India, e primo mercato in Europa.
Sulla spinta di questo successo, l’ufficio del turismo, Maldives Marketing & Public Relation Corporation (Mmprc) torna alla Bit di Milano con uno stand che ospiterà più di dieci partner tra resort, guesthouse ed operatori turistici.
E, in occasione della fiera milanese, l’ente del turismo delle Maldive lancia il concorso “Prendi un taxi per le Maldive!”. Il contest per gli agenti di viaggi che mette in palio due soggiorni per la destinazione. Per partecipare basta scattare un selfie davanti ad uno degli 80 taxi personalizzati con le grafiche Visit Maldives in giro per Milano e postarlo su Instagram con l’hashtag #VisitMaldives #SunAquaIruVeli #LuxSouthAriAtoll.
Il concorso durerà tutto il mese di febbraio. Le due foto che riceveranno più commenti vinceranno la prima un soggiorno per due persone di cinque notti presso il Sun Aqua Iru Veli e, la seconda, di quattro notti presso il Lux South Ari Atoll Resort & Villas.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/un-taxi-per-le-maldive-al-via-il-contest-per-adv-in-palio-due-soggiorni/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.