by Redazione | 12 Ottobre 2021 8:21
Un enorme foglio bianco, tutto da scrivere. Da qui riparte il travel sull’onda delle prime riaperture lungo raggio[1]. E noi de L’Agenzia di Viaggi Magazine arriviamo a Rimini armati di pennarelli, oltre che di penne, con cui manager, agenti di viaggi e chiunque farà visita al nostro stand (Pad. A3 – Stand 189) potranno imprimere sul Travel Wall il nome della destinazione del cuore, la propria firma, magari un disegno.
Quella che si realizzerà nei giorni di Ttg sarà una sorta di “opera collettiva” a futura memoria da veicolare sui social con l’hashtag #ioparto. Torna nello stand anche lo #SpazioAgenzia in cui daremo voce alle storie degli adv. Videointerviste che faranno da corollario agli interventi di operatori e fornitori che offriranno il proprio sguardo sul futuro attraverso il format #1minutoinfiera.
Nel nostro stand potrete ricevere anche tutte le informazioni sui nostri giornali L’Agenzia di Viaggi Magazine e ViaggiOff[2], quest’ultimo con spazi inediti dedicati al food, al turismo sostenibile, al turismo alternativo, ai viaggi Lgbt+, tutti segmenti che nel post Covid vivranno una stagione d’oro.
Procedono, intanto, gli aggiornamenti del nostro Annuario.22 del turismo, che quest’anno censirà anche i consulenti di viaggi. In fiera, il nostro staff potrà guidarvi anche nell’acquisto della versione Premium, che consente l’estrazione dei dati e il loro impiego ai fini commerciali. Previsto l’update anche dei dati su partita Iva e fondo/polizza di garanzia delle aziende.
Venite a trovarci, vi aspettiamo al Pad. A3 – Stand 189.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/un-travel-wall-nello-stand-de-lagenzia-di-viaggi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.