Un viaggio lungo 25 anni: è festa per l’adv Altri Mondi di Colleferro
Nata ad Artena e cresciuta poi nella sua città di origine Colleferro, in provincia di Roma, la storica agenzia di viaggi Altri Mondi compie 25 anni. Al timone, da allora, la dinamica e volitiva imprenditrice Stefania Della Rosa.
L’agenzia, nel tempo, ha puntato su una consulenza sempre più specializzata su pacchetti turistici e Paesi stranieri, con appuntamenti dedicati per i viaggi di nozze, eventi in città in collaborazione con altre realtà commerciali e punti di ritrovo e aggregazione. Il tutto comunicando e promuovendo via social media, mezzo oggi fondamentale.
Il destino internazionale di Altri Mondi è anche nel nome, nella stessa adv, ma anche di alcuni suoi componenti. Oltre a Stefania, e a Matteo, spiccano le new entry Kiwen Sarrocco, figlia ventenne della titolare, che porta un nome ispirato a un bellissimo viaggio compiuto a Zanzibar, e Anna Drazevich, che con già nel suo cognome croato racchiude le seduzioni di mari e terre da scoprire.
Parte di questo mondo è raccontato da Veratour, il primo tour operator partner di Altri Mondi. «Di Veratour mi piace la freschezza – afferma Stefania – Il fatto che si è sempre reinventata e che ha aperto tanti Veraclub nel mondo basati sul suo format di successo, quello del made in Italy. È un’azienda che mi ha seguita passo passo, facendo divertire tantissimi clienti che le ho dedicato. E tanta attenzione me l’ha sempre dedicata Silvio Mitis, il responsabile grandi clienti Lazio che da 25 anni mi consiglia tutti i giorni sul suo ottimo prodotto, in modo aperto, preciso e leale».
Il binomio Altri Mondi-Veratour sembra costituire, quindi, un vero punto di forza e di attrazione: «I nostri clienti – continua Stefania – amano davvero delle mete storiche di Veratour come Sharm, Rodi, Ibiza, la Sardegna. Poi quest’anno il tour operator romano si rifà il trucco sui Caraibi, inaugurando nuovi e bellissimi viaggi a Santo Domingo e a Cuba, oltre che una nuova nave per le crociere sul Nilo. Col tempo ho imparato a conoscere e a “imporre” simpaticamente al mio vasto pubblico anche mete di nicchia: Karpathos o Minorca, la bellissima Kelibia sulla costa tunisina o la Isla de Sal a Capo Verde. Oggi questi e “altri mondi” sono diventati familiari a Colleferro: è la mia più grande felicità».