Un weekend da influencer al Kandima Maldives

31 Ottobre 11:25 2017 Stampa questo articolo

Nato prima dell’estate alle Maldive, nell’atollo di Dhaalu, Kandima Maldives è un resort 4 stelle lifestyle, che porta con sé un nuovo concetto di vivere una vacanza nell’arcipelago. Non tra lusso ed esclusività, ma con la possibilità di rilassarsi e al tempo stesso essere molto attivi (divertendosi), anche perseguendo il proprio benessere o magari orientandosi all’ecosostenibilità.

A far visita a Kandima Maldives, per un weekend speciale nel contesto del programma #KandimaInstaweekend, alcuni tra i più autorevoli influcencer di fama mondiale: c’erano Montana Brown e Georgia Harrison, le due star del reality inglese Love Island, CC Clarke, artista musicale e beauty blogger, e anche Brooke Chamberlain e Dawn Yeoh, rispettivamente guru del fitness e attrice.

Un fine settimana di puro divertimento e relax, tra attività in spiaggia, cocktail, corsi di cucina mediterranea o trattamenti di bellezza. Tutto condiviso sui social media, utilizzando gli hashtag #KandimaInstaWeekend, #MyKindOfPlace, #JustPlay, #AnythingButOrdinary e #GetKandimatised e interagendo con i propri follower. Dando un vero slancio al resort.

«I social sono perfetti per mostrare la differenza che c’è tra Kandima e le altre Maldive – commenta Jez Nordkamp, general manager  di Kandima Maldives – Siamo per tutti. E amiamo sia il relax che il divertimento, oltre che il nostro territorio, da salvaguardare. Disponiamo anche del più grande kids club dell’arcipelago, il Kandiland».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore