Una spiaggia delle Filippine a Milano Cadorna

29 Settembre 11:00 2017 Stampa questo articolo

Fino al 1° ottobre la stazione di Milano Cadorna si presenterà ai passeggeri in transito ricoperta da sabbia bianca, con tanto di sdraio. “Una rappresentazione di una tipica spiaggia delle Filippine”, ha fatto sapere Gerard O Panga, tourism attaché and director for Northern and Southern Europe department of tourism dell’arcipelago. La stessa iniziativa si è tenuta in estate a Roma, presso la stazione ferroviaria dell’aeroporto di Fiumicino.

“Dopo l’esperienza di Roma Fiumicino – ha proseguito O Panga – siamo contenti di replicare anche nella città di Milano, altro bacino turistico di grande importanza. Abbiamo voluto creare una promozione consumer di forte impatto, per raggiungere un alto numero di potenziali turisti attraverso un’area esperienziale in cui le persone possano scoprire di più in merito alle Filippine, alla cultura, alla natura e al divertimento offerti dal Paese. Siamo orgogliosi di condividere questo progetto con partner di qualità come Singapore Airlines e Asian Explorer. Questo, inoltre, è un anno speciale per le Filippine in Italia, sia per il forte incremento di arrivi, sia perché stiamo festeggiando i 70 anni di relazione diplomatica tra Italia e Filippine.”

“Un’iniziativa che accelera la crescita e la forza commerciale del nostro prodotto. Dopo le due serate in esclusiva per le agenzie viaggi di Milano, siamo felici di collaborare ancora una volta con l’ente del turismo delle Filippine, in questo progetto dedicato a una destinazione in forte affermazione, che si sta facendo conoscere per la bellezza delle isole, la qualità degli alberghi e l’ospitalità della popolazione locale”, ha precisato Angelo Cantarello, direttore commerciale del brand Asian Explorer.

Attualmente Singapore Airlines vola nelle Filippine con 50 voli settimanali raggiungendo la capitale Manila e le località di Cebu, Davao, Clark e Kalibo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore