by Giulia Di Camillo | 8 Marzo 2021 12:54
Prenderà il via il 13 marzo, al GetFitVillage di Milano, il circuito nazionale open denominato Michelin Celebrity Padel Tour, che tra i suoi supporter avrà anche il Gruppo Una, che nello specifico sarà hospitality partner dell’evento con il brand UnaHotels.
La grande sfida di padel – presentata alla stampa durante una conferenza online lo scorso 5 marzo – porterà in campo i migliori giocatori italiani e alcuni noti personaggi dello sport e dello spettacolo, con un tour di nove tappe e master finale.
Michelin Celebrity Padel Tour, che terminerà a ottobre, avrà uno scopo ben preciso: «sviluppare, in un mondo di competizione sana e agonistica, la comunità italiana del padel, richiamando valori sportivi e di etica», ha dichiarato il ceo Stefano Lopez.
«Si tratta di un circuito importante, che unisce sport e spettacolo – ha aggiunto Gennaro Di Napoli, tour director del Michelin Celebrity Padel Tour – In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne».
Di seguito il calendario del torneo: 13-14 marzo GetFit Village (MI); 27-28 marzo Beach Town (MI); 10-11 aprile Le Bandiere Padel (MI); 15-16 maggio David Lloyd Malaspina (MI); 5-6 giugno Milano Padel Linate (MI); 3-4 luglio Orange Padel Club (RM); 11-12 settembre Olympic Club (RM); 18-19 settembre David Lloyd Malaspina (MI); 25-26 settembre Bel Poggio Padel Hub (RM); 9-10 ottobre Master Finale GetFit Village (MI).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/unahotels-hospitality-partner-del-michelin-celebrity-padel-tour/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.