Apre a Budapest il primo hotel Hampton by Hilton in Ungheria. Si tratta dell’Hampton Hilton Budapest City Centre.
Nella città che il Time ha nominato come uno dei luoghi più belli del mondo, l’hotel è a pochi passi da luoghi iconici come la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento e l’Opera di Stato ungherese; per i buongustai nelle vicinanze tanti locali e ristoranti dove poter assaporare le specialità tipiche. Il famoso viale dello shopping di lusso Andrássy e il centro commerciale Westend si trovano a pochi minuti dall’hotel, così come il porto del Danubio.
L’hotel dispone di oltre a 219 camerecaratterizzare da alcuni elementi di design tipici del brand Hilton, di un centro fitness, di un elegante bar nella lobby. Gli interni sono caratterizzati da colori intensi e opere d’arte moderne, mentre gli spazi comuni offrono anche l’opportunità di lavorare con aree meeting prenotabili. I team member dell’Hampton sono sempre a disposizione dei clienti per ogni informazione e suggerimento.
«Budapest è una capitale ricca di storia e cultura ed è la location perfetta per il primo Hampton by Hilton in Ungheria e siamo lieti di presentare l’Hampton by Hilton Budapest City Centre, parte di un brand universalmente riconosciuto come il preferito degli ospiti che porta in Ungheria il servizio tipico del marchio e i comfort migliori della categoria», ha dichiarato Pauline Wilson, vice president, focused service operations, Emea, Hilton.
L’Hampton by Hilton Budapest City Centre fa anche parte di Hilton honors, il programma di fidelizzazione degli ospiti per i 22 diversi brand di Hilton. I soci che prenotano direttamente l’hotel hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un sistema di pagamento flessibile.