Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

United Airlines lancia il volo diretto Roma-Denver

Boeing 737 United da adobe

Debutto di una nuova rotta verso gli States: si tratta del volo diretto da Roma Fiumicino a Denver di United Airlines che verrà operato a partire dal 2 maggio 2025 (soggetto ad approvazione governativa).

United sarà la prima e unica compagnia aerea a operare un volo diretto tra Roma e Denver e offrirà oltre il 16% di posti a sedere in più da Roma durante il picco estivo del 2025, con sette voli giornalieri verso gli Stati Uniti.

Il servizio da Roma a Denver sarà effettuato con aeromobili Boeing 787-9, con un totale di 257 posti. La nuova tratta stagionale tra Roma e Denver si unisce alle rotte già esistenti di United dall’Italia agli Stati Uniti: connessioni giornaliere tutto l’anno da Roma e Milano a New York Newark, quasi tutto l’anno da Roma a Washington Dulles, nonché voli stagionali da Roma a Chicago O’Hare e San Francisco, da Milano a Chicago O’Hare, da Venezia e Napoli a New York Newark, che inizieranno tre settimane prima per l’estate 2025.

La compagnia aerea sta inoltre lanciando nuove rotte stagionali da Venezia a Washington DC, a partire dal 23 maggio 2025, e da Palermo a New York Newark, a partire dal 22 maggio 2025. United opererà fino a 14 voli diretti al giorno dall’Italia agli Stati Uniti per l’estate 2025.

In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e verso 147 destinazioni internazionali, di cui 40 non servite da nessun’altra compagnia aerea Usa.

Exit mobile version