Universal Air vola tre volte a settimana Palermo-Malta
Importanti novità nel programma invernale 2024/25 della compagnia aerea maltese Universal Air, che dal 29 ottobre al 31 marzo 2025 prevede una selezione di rotte tra cui collegamenti per Palermo, Monaco, Nizza, Pecs e Tripoli.
Il vettore adotterà orari di volo ottimizzati e un programma semplificato, garantendo ai viaggiatori un’esperienza di viaggio senza interruzioni. In particolare i servizi della compagnia aerea nei fine settimana e nei giorni feriali sono progettati per massimizzare la comodità mantenendo i più alti standard.
Simon Cook, ceo di Universal Air, ha dichiarato: «Continuiamo a utilizzare queste rotte popolari per il nostro programma invernale. Considerando le nostre reti nel Mediterraneo e nell’Africa settentrionale, ci impegniamo a fornire servizi convenienti e confortevoli per i nostri passeggeri commerciali e turistici».
Universal Air ha temporaneamente sospeso i servizi estivi per alcune destinazioni, tra cui Salerno, Ibiza e Corfù. Tuttavia – come sia legge nella nota del vettore – queste rotte torneranno con il programma estivo nel 2025 per accogliere i viaggiatori. Questo adeguamento strategico consente al vettore mediterraneo di concentrarsi sulle rotte ad alta domanda durante i mesi invernali. Le modifiche più importanti nell’orario invernale di Universal Air includono i voli extra per Tripoli grazie a un aumento della domanda con i voli che operano tre volte alla settimana ogni lunedì, mercoledì e sabato.
E ancora, collegamenti trisettimanali tra Malta e Palermo, ogni domenica, mercoledì e venerdì. Frequenti collegamenti tra Malta e Nizza, con tre voli alla settimana ogni domenica, lunedì e giovedì per weekend e viaggi di lavoro. Mentre i servizi aerei per Pecs che continueranno a operare con una frequenza ridotta a due volte alla settimana.