Utat Viaggi, con Neos un tour esclusivo in Cina
Una settimana in Cina a partire da 1.199 euro, voli inclusi: il Panda Tour alla scoperta di Guizhou e Sichuan è la proposta-novità esclusiva della programmazione di Utat Viaggi.
Un itinerario affascinante – che abbina l’attrazione irresistibile dei panda a una meta ancora poco conosciuta – dedicato a un target di clientela interessato agli aspetti naturalistici e culturali della destinazione e costruito sul nuovo volo speciale diretto di Neos Air Malpensa-Guiyang.
«Questa collaborazione ci consente di poter uscire con uno starting price molto interessante – commenta Dario Caldana, titolare del tour operator, presente in Cina dal 2006 con propri uffici e personale a Chengdu – che include voli, sistemazioni in hotel 4 stelle, pensione completa, i transfer in pullman o treno ad alta velocità e alcune escursioni, tra cui naturalmente la visita del Parco dei panda giganti a Chengdu».
L’itinerario, di 9 giorni e 7 notti, prevede 2 pernottamenti a Guiyang con escursioni nei dintorni, 3 notti a Chengdu e 2 notti a Chongqing con la visita del sito Patrimonio Unesco di Dazu. Tra le escursioni in programma, anche la Grotta del Dragone tra verdi risaie in autunno e gialli campi di colza in primavera, con la spettacolare Cascata del Dragone, considerata una delle tre meraviglie della Cina. Le partenze sono in programma da Milano ogni mercoledì, a partire dal 10 aprile. Dalla quota base restano escluse le tasse aeroportuali e il visto d’ingresso in Cina.
«Naturalmente c’è anche la possibilità di fare due settimane – aggiunge Caldana – Allora si può fare anche il giro classico con Pechino e Shanghai oppure una breve crociera sul fiume Azzurro da Chongqing, ma le personalizzazioni sono davvero tantissime».