Il 9 novembre a Milano e il 15 novembre a Roma: due seminari targati Uvet a tema formazione per il business travel. I due eventi saranno rivolti ai professionisti commerciali specializzati nell’area corporate e coinvolgeranno circa 70 agenzie di viaggi affiliate a Uvet e operanti su tutto il territorio nazionale.
Il processo di formazione delle agenzie affiliate intrapreso da Uvet Network – lanciato la scorsa primavera con la U Academy – prosegue dunque in autunno con i due appuntamenti nella capitale e a Roma.
«Considero questa due giorni formativa una tappa fondamentale del processo di consolidamento della relazione con le agenzie affiliate – ha affermato Sandro Palumbo, responsabile dell’area Business Travel di Uvet Network – Negli ultimi mesi abbiamo ampliato e migliorato gli strumenti a disposizione dei nostri colleghi e dedicato molto tempo ed energia alle sessioni di formazione, sia in sala sia attraverso webinar. Le due sessioni dedicate al business travel non costituiranno un generico corso di vendita, ma una reale e concreta condivisione delle best practice che il gruppo Uvet insieme ai suoi clienti ha saputo governare, elaborare e seguire nei suoi quasi 70 anni di gestione del corporate».
Sandro Palumbo accompagnerà le adv partecipanti lungo un percorso che partendo dall’analisi del mercato fornirà precise indicazioni di approccio al cliente, gestione del ciclo di vendita con ripetuti approfondimenti su sistemi di pagamento, prodotti assicurativi e sugli strumenti che il network metterà a disposizioni dei propri affiliati.