Evento formativo al resort Baia dei Mulini di Trapani del Gruppo Uvet con Uvet Global Business Travel (Gbt). Un appuntamento annuale del Gruppo dedicato ai propri clienti e ai loro più importanti travel manager, con la partecipazione di Ita Airways, Avis Budget Group e Travelport in qualità di premium partner. Ad aprire i lavori il presidente di Uvet Luca Patanè.
Le due giornate hanno contemplato due sessioni di lavoro focalizzate sull’andamento generale di Uvet Gbt in relazione ai risultati delle ultime due annate. Nello specifico si è ragionato sui cambiamenti che i servizi travel stanno subendo in termini di sostenibilità, purchaising, offline & online, safe & security con gli interventi dei partner da sempre al fianco dell’azienda. La seconda sessione, invece, è stata dedicata alla presentazione delle novità di Uvet Gbt, prima fra tutte l’apertura nel sud Italia a Matera di un nuovo business travel service center.
Molto apprezzato il confronto diretto dei clienti con il management di Uvet Global Business Travel e tutti i sales & account guidati da Massimo Di Pasquale e Antonello Lanzellotto, con il supporto del team di Francesco Palleschi, chief operating & service delivery officer di Uvet Gbt. Oltre ai momenti di lavoro e formazione nel corso della due giorni sono state organizzate diverse attività e iniziative: una visita al tramonto alle storiche saline di Marsala accompagnate da una cena con affaccio sulle Egadi, gioielli del Mediterraneo, e un giro per Erice, splendido borgo situato su una rocca soprastante il Baia dei Mulini Resort & Spa.
«La formazione ha da sempre un ruolo centrale all’interno delle attività del Gruppo Uvet – ha commentato Luca Patanè – E ritrovarsi in una splendida cornice come quella di Baia dei Mulini a Trapani ha resto questo momento di aggiornamento professionale ancora più significativo e importante. Uvet Gbt continua a crescere e la vicinanza e condivisione dei progetti del Gruppo con i nostri clienti, oltre al fondamentale apporto di tutti i collaboratori, sono per noi elementi imprescindibili».