Uvet Hotel apre le vendite del Kilindini Resort & Spa di Zanzibar

15 Marzo 13:39 2021 Stampa questo articolo

Uvet Hotel Company ha dato il via alle vendite del Kilindini Resort & Spa di Zanzibar, nuova struttura che verrà inaugurata il prossimo 30 giugno e che offre anche la possibilità di estensioni in Tanzania.

Il Kilindini Resort & Spa è situato a Pwani Mchangani, sulla costa nord occidentale, e dispone di 80 camere situate all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, che si sviluppano su due piani specchiandosi sull’ampia piscina centrale. Le camere, in stile african chic, sono suddivise in deluxe, con possibilità di vista mare e giardino, e in suite lussuose con panorama esclusivo.

«In questo anno difficile e complicato per via della pandemia da Covid-19, siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’inaugurazione e l’apertura delle vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar – ha commentato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company – Non abbiamo smesso di crederci e stiamo valutando anche altre strutture sia in Italia che all’estero, in particolare in Grecia, in Africa e nei Caraibi. Puntiamo a un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti».

Il Kilindini Resort & Spa dispone di un ristorante dove gli ospiti potranno trovare buffet con specialità della cucina italiana. La struttura offre, inoltre, attività sportive a contatto con la natura e intrattenimento diurno e serale. Ricco il programma di escursioni, dalla visita alla suggestiva parte storica di Stone Town, capitale di Zanzibar, fino alla foresta di Jozani, dove è possibile avvistare il colombo rosso, una simpatica scimmietta simbolo dell’isola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore