Uvet lancia il social game dedicato ai clienti dei Personal Travel Specialist

30 Luglio 12:49 2018 Stampa questo articolo

Parte oggi e durerà fino al prossimo 30 agosto #photopersonal18, il social game lanciato da Personal Travel Specialist del Gruppo Uvet che vuole dare la parola ai propri clienti, a tutti quelli che si sono affidati a uno specialista per organizzare la propria vacanza, dando fiducia e concretezza a questo nuovo modo di prenotare i propri viaggi.

Il gioco social permetterà ai clienti PTS di redigere una vera e propria recensione sulla pagina Facebook Personal Travel Specialist, commentando liberamente la qualità del servizio di vendita ricevuto e, successivamente, di postare una foto della propria vacanza su Instagram con #photopersonal18, ed essere cosi protagonisti sui social. A fine agosto poi, verrà premiata la foto più apprezzata.

Per Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist: «È il modo più efficace e trasparente per metterci in discussione in modo attivo e social nel periodo clou dell’estate e in quello in cui abbiamo il maggior numero di clienti in viaggio. È certo che non esiste voce o giudizio migliore di quello dei clienti e sappiamo bene quanto questi possano essere senza filtri ma pensiamo che i nostri collaboratori abbiano operato bene e vogliamo metterci alla prova. Un rischio che dobbiamo e vogliamo correre per fare valutazioni sul nostro futuro e, contestualmente, per aumentare la reputazione del nostro servizio di vendita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli