by Redazione | 20 Febbraio 2020 11:30
Si chiama Made4Sud il nuovo progetto di Uvet Travel System volto a sviluppare l’area leisure del Gruppo Uvet al Centro e Sud Italia, con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio sia del network sia dei tour operator Settemari, Amo Il Mondo e Jump.
Per questa nuova sfida Uvet Travel System ha nominato project manager Diego Borrelli, che riporterà direttamente al direttore generale Andrea Gilardi, che ha dichiarato: «L’inserimento nel team di Borrelli è un’ulteriore prova della crescente attenzione e degli investimenti di Uvet Travel System nel segmento leisure. La profonda conoscenza delle dinamiche locali unita a forti competenze professionali fanno di lui il perfetto rappresentante della nostra azienda nel Centro e nel Sud Italia».
«Sono felice e onorato di intraprendere questa nuova ed esaltante sfida targata Made4Sud – ha commentato Borrelli – Sono fortemente motivato e convinto di far crescere i volumi dei tour operator di casa Uvet in territori ad altissima potenzialità».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/uvet-travel-system-lancia-il-progetto-made4sud/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.