Novità nei cieli milanesi: la Qanot Sharq Airlines, rappresentata in Italia da Distal Gsa Italia, lancerà un nuovo collegamento settimanale tra Milano e l’Uzbekistan, con tratte che collegheranno Milano a Urgench e il rientro da Tashkent a Milano.
A partire dal 5 aprile 2025 i passeggeri potranno volare ogni sabato verso il cuore dell’Asia Centrale, usufruendo di un servizio con orari pensati per rispondere alle esigenze di turisti e viaggiatori d’affari.
Il volo sarà operato con il nuovissimo Airbus A321 neo, un aeromobile all’avanguardia che offre 12 posti in Business Class e 190 posti in Economy. Con l’introduzione di questa nuova rotta, Qanot Sharq Airlines punta a consolidarsi come vettore di riferimento per i collegamenti con l’Uzbekistan, come spiega il vp commercial di Distal Gsa Italia, Francesco Veneziano: «L’Uzbekistan è una splendida destinazione sempre più richiesta dai turisti italiani e quindi di grande interesse per i nostri tour operator e le agenzie di viaggi. I viaggiatori che ne sono incuriositi crescono ogni anno e l’ingresso di un nuovo vettore aereo con collegamenti diretti sosterrà la crescente domanda».