Valtur Cervinia Ski Resort, arriva alla guida il gm Giampaolo Padula

Valtur Cervinia Ski Resort, arriva alla guida il gm Giampaolo Padula
28 Novembre 12:10 2023 Stampa questo articolo

Una nuova figura di spicco entra a far parte del Gruppo Nicolaus: Giampaolo Padula è il nuovo general manager del Valtur Cristallo Ski Resort di Cervinia, che il primo dicembre inaugurerà la nuova stagione invernale.

Padula ha ricoperto ruoli chiave in diverse realtà alberghiere in Italia e all’estero, conseguendo la stella Michelin in diversi hotel, partnership con brand stellari e miglioramenti della tariffa media giornaliera. Il suo arrivo rafforzerà il radicamento del resort di Cervinia nel panorama alberghiero internazionale upscale, con un focus privilegiato sull’area F&B e sull’esperienzialità, quali volani di primaria importanza per la definizione di un soggiorno all’insegna di una nuova formula di lusso.

«Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort – spiega Giuseppe Cavallo, ad della Hospitality Company del gruppo – stavamo cercando una figura come quella di Padula, che riesca a fare la differenza nel consolidamento del posizionamento in chiave upper upscale di un resort che con la sua formula rappresenta un unicum in ambito internazionale».

«L’intesa con il management del brand è stata immediata – commenta Padula – così come la condivisione di una nuova idea di ospitalità che vada a definire uno spazio di hôtellerie che non c’era, capace di coniugare l’eccellenza di un prodotto upscale, con alcune dinamiche del tour operating del futuro. La sfida è quella di diversificare ulteriormente le risorse innovative, la rosa dei partner prestigiosi e i target di clientela».

L'Autore