Valtur è global main sponsor della New Basket Brindisi

Valtur è global main sponsor della New Basket Brindisi
28 Giugno 13:49 2024 Stampa questo articolo

Valtur è il nuovo global main sponsor della New Basket Brindisi: l’accordo avrà una valenza di due stagioni sportive e il naming della società sportiva sarà Valtur Brindisi.

La sponsorship ha una significativa valenza territoriale poiché la storia del brand Valtur è strettamente legata alla Puglia e al territorio brindisino: nel 1964 viene, infatti, inaugurato a Ostuni il primo villaggio sotto la sua egida e nel 2018 i fratelli Giuseppe e Roberto Pagliara acquistano il marchio attraverso un’importante operazione finanziaria, conseguente a una solida crescita su più fronti della family company da loro fondata a Ostuni nel 1993.

«Siamo orgogliosamente una family company e siamo fieri del legame con il territorio in cui io e mio fratello Roberto abbiamo fondato il Gruppo Nicolaus e in cui abbiamo deciso di mantenere il nostro quartier generale. Insieme a tutta l’azienda siamo davvero onorati di presentare al panorama del turismo nazionale e internazionale un’operazione che vede associare il brand Valtur a un team da due decenni impegnato ai massimi livelli in uno sport meraviglioso come il basket», ha commentato Giuseppe Pagliara, ceo & founder del Gruppo Nicolaus.

Il marchio Valtur sarà presente sul fronte della divisa gara della prima squadra e del settore giovanile biancoazzurro. Il PalaPentassuglia sarà colorato con il bianco e il blu del marchio Valtur già a partire dalle prossime settimane.

L'Autore