Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Valtur, partnership ecosostenibile con Original Marines

Sara Prontera marketing manager Gruppo Nicolaus

Sara Prontera

Valtur ha avviato una collaborazione con Original Marines, per promuovere la libertà di espressione dei bambini e l’educazione ambientale. La partnership accompagnerà i clienti per tutta l’estate e avrà l’obiettivo di gratificare le persone dando forza al desiderio di tornare a viaggiare.

La prima attività legata all’accordo di partnership sarà il contest instant win Viaggia Original organizzata per la clientela Original Marines e le loro famiglie. L’iniziativa, a partire dall’11 maggio, per 15 giorni, metterà in palio una vacanza al giorno dal valore di 1.500 euro in uno degli 11 villaggi Valtur.

E per gratificare il desiderio dei bambini di potersi esprimere in libertà, nel corso dell’estate, in una selezione di resort Valtur, i più piccoli potranno essere protagonisti di divertenti sfilate, indossando gli outfit – sottoposti tutti a test chimici e fisici effettuati da Tuv Sud, ente indipendente di certificazione presente in 60 Paesi – firmati Original Marines.

«Cerchiamo di dialogare in modo sempre nuovo con chi continua a darci fiducia, proponendo iniziative attraverso cui veicolare il nostro modo di essere e di interpretare la realtà in cui viviamo. La libertà di espressione dei più piccoli è fondamentale, anche nella scelta del proprio outfit e noi cerchiamo di fornire ai nostri clienti un ventaglio di scelte che permetta a tutti di trovare il proprio stile», commenta Rocco Rella, marketing, ecommerce e international sales director Original Marines.

«Con grande soddisfazione lanciamo questo comarketing ambizioso e frutto di una sinergica sintonia tra due universi di marca che spingono i propri interlocutori a utilizzarli come strumenti di espressione del sé. Questa iniziativa l’abbiamo pensata per i bambini, quali futuri protagonisti liberi e consapevoli di un mondo più sano, gratificando gli adulti con un contest legato alla voglia di viaggio e al bisogno di leggerezza che è trasversale a tutte le età», commenta Sara Prontera, marketing manager Valtur.

Exit mobile version