by Roberta Rianna | 7 Novembre 2019 12:45
Lei sul podio del Middle East, lui campione d’Italia. Si sono incontrati a Londra, alla cerimonia dei Wtm Travel Leaders Awards[1], il ministro del Turismo egiziano Rania Al Mashat e Giuseppe Pagliara di Nicolaus. Entrambi vincitori della partita turistica 2019, insieme in un’immagine esclusiva scattata subito dopo la premiazione in fiera.
Ed è bastata una stretta di mano per rendere ufficiale un’intenzione: quella della holding di Ostuni di consolidarsi e crescere in Egitto, soprattutto sul Mar Rosso, dove al momento ha in totale tre strutture tra Valtur e Nicolaus.
L’obiettivo, fa sapere Pagliara, è «raggiungere sulla destinazione 20 milioni di euro di fatturato nel 2020, otto in più rispetto ai 12 milioni di quest’anno». In che modo? Potenziando l’offerta, e dunque il prodotto.
Spinta anche sulla Tunisia con la firma, alla vigilia del Wtm, dell’accordo per la gestione di altri due club.
E non finisce qui. Perché ci sarà sempre più mondo nel futuro di Valtur, «marchio di riferimento per lo sviluppo all’estero del Gruppo» con l’apertura di alcuni villaggi e la conversione di altri. Un percorso di internazionalizzazione del brand che si affianca al lancio, già preannunciato, della linea di prodotto up level[2].
È il “progetto mondo” di Valtur che, proprio al Wtm di Londra, compie il suo primo importante passo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/valtur-progetto-mondo-le-intenzioni-pagliara/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.