Valtur, prosegue il restyling dei resort neve

08 Novembre 13:17 2017 Stampa questo articolo

Con la stagione invernale ormai alle porte, prosegue spedito il restyling dei resort neve di Valtur: al centro, la valorizzazione delle regioni e dei luoghi in cui sono localizzate le proprie strutture, in modo tale da raccontare la tradizione montana italiana in tutte le sue declinazioni. E lo si percepisce subito, con il progetto di interior design intrapreso negli ambienti interni dei resort di Pila, Marilleva e Principe Marmolada, dove domina la scelta di materiali naturali e tipici delle montagne come il legno, di tessuti come la lana, o colori dalle tipiche tonalità alpine: il rosso ad esempio. O anche il grigio. Il tutto per vivere una vacanza invernale a 360°, che trasmetta e recuperi il vero stile italiano che vige nelle Alpi.

Caratteristiche che Valtur, nei locali Valturland, adotta anche alle esigenze dei più piccoli: mentre mamma e papà saranno impegnati sulle piste o a godersi il loro relax, moderne stanze ospiteranno bambini e ragazzi, tra nuovi arredi e mobili su misura, illuminazione e colori, sempre attenti alla massima sicurezza, come quella garantita dalla collaborazione con Ikea.

Il primo appuntamento, seguito da tutti gli altri, è fissato al 6 dicembre, quando il Valtur Principe Marmolada aprirà le proprie porte con la speciale tariffa Prenota Prima e uno sconto del 20% sulla quota base.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore