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Valtur tra radio e affissioni con la campagna “È tempo di partire”

Secondo, massiccio, round pubblicitario per la Valtur di Nicolaus. È già partita la nuova campagna crossmediale, firmata SuperHumans, che combina advertising out-of-home, inserzioni digitali e radiofoniche.

Oltre alle affissioni negli snodi nevralgici Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Bari e Napoli, c’è il battage radiofonico nazionale che punta a raggiungere 40 milioni di ascoltatori a settimana e il piano digital attraverso Google Ads, Gmail Ads, Google Display e Social Advertisement.

Per le affissione e parte delle azioni digital, differenti sono le declinazioni del soggetto “È tempo di partire”, associate a quattro differenti claim: tempo di prendersi cura di sé; tempo di non fare nulla; tempo sfidare i propri limiti; tempo di scatenarsi.

Colore dominante il blu del mare, protagonista dei quattro scatti utilizzati per la campagna.

Quattro i temi protagonisti anche degli spot radiofonici che raccontano Valtur come la vacanza che “si adatta a te”.

«In continuità con la campagna “Finalmente” desideriamo raccontare come per Valtur le persone siano sempre al centro e libere finalmente di dedicarsi a ciò che preferiscono. Abbiamo voluto dare vita a questo racconto attraverso una campagna multisoggetto potente, evocativa di un tempo speciale tutto per sé e caratterizzata da una straordinaria intensità, che, con una call to action precisa e strategica, invita le persone a recarsi in agenzia per partire con noi», commenta Sara Prontera, responsabile marketing del Gruppo Nicolaus.

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