by Redazione | 1 Luglio 2019 13:27
Secondo, massiccio, round pubblicitario per la Valtur di Nicolaus. È già partita la nuova campagna crossmediale, firmata SuperHumans, che combina advertising out-of-home, inserzioni digitali e radiofoniche.
Oltre alle affissioni negli snodi nevralgici Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Bari e Napoli, c’è il battage radiofonico nazionale che punta a raggiungere 40 milioni di ascoltatori a settimana e il piano digital attraverso Google Ads, Gmail Ads, Google Display e Social Advertisement.
Per le affissione e parte delle azioni digital, differenti sono le declinazioni del soggetto “È tempo di partire”, associate a quattro differenti claim: tempo di prendersi cura di sé; tempo di non fare nulla; tempo sfidare i propri limiti; tempo di scatenarsi.
Colore dominante il blu del mare, protagonista dei quattro scatti utilizzati per la campagna.
Quattro i temi protagonisti anche degli spot radiofonici che raccontano Valtur come la vacanza che “si adatta a te”.
«In continuità con la campagna “Finalmente”[1] desideriamo raccontare come per Valtur le persone siano sempre al centro e libere finalmente di dedicarsi a ciò che preferiscono. Abbiamo voluto dare vita a questo racconto attraverso una campagna multisoggetto potente, evocativa di un tempo speciale tutto per sé e caratterizzata da una straordinaria intensità, che, con una call to action precisa e strategica, invita le persone a recarsi in agenzia per partire con noi», commenta Sara Prontera, responsabile marketing del Gruppo Nicolaus.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/valtur-radio-affissioni-la-campagna-tempo-partire/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.