by Redazione | 15 Febbraio 2019 11:40
Un ritorno alla base dopo otto lunghi anni. Isabella Candelori è il direttore vendite della rinnovata Valtur targata Nicolaus e farà parte della squadra capitanata dal direttore commerciale Gaetano Stea.
Candelori, secondo quanto riportato dalla newsletter T.O. News di Roberto Gentile[1], torna in Valtur dopo averci lavorato per 17 anni fino al 2011, anno in cui lasciò l’incarico in seguito al commissariamento avvenuto nella post-gestione Patti.
Isabella Candelori lascia Geo Travel Network dopo un biennio (2017-18) come responsabile trade del Gruppo guidato da Luca Caraffini. Dal 2011 al 2016, invece, aveva svolto il ruolo di direttore vendita del tour operator InViaggi.
Solo pochi giorni fa, a Milano, Valtur ha presentato il nuovo catalogo “Anteprima Estate 2019”. Una brochure di 80 pagine che contiene le sette strutture Valtur in Egitto, Tunisia, Turchia, Calabria, Sicilia e il gioiellino Fushifaru Maldive, proposto anche in combinato con Abu Dhabi, Dubai, India, Oman e Sri Lanka. In quell’occasione il direttore commerciale, Gaetano Stea, aveva annunciato l’avvio degli accordi [2]con i network.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/valtur-ritorno-candelori-direttore-vendite/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.