Avanti tutta con le vendite. È questo adesso l’obiettivo di Nicolaus per la nuova Valtur. «Nei prossimi giorni sarò in viaggio per firmare gli accordi con i principali network», fa sapere il direttore commerciale Gaetano Stea, a margine del Finalmente Party, la più glamour tra le serate milanesi del fuori-Bit tra trampolieri in abiti settecenteschi e performance di buskers.
A Milano, nello showroom dello Spazio Gessi, c’erano tutti: top partner, fornitori, i big boss delle reti di agenzie, tra cui Adriano Apicella di Welcome Travel, Andrea Gilardi di Uvet Travel Systel con il presidentissimo Luca Patanè e Alessia Pagelli di Last Minute Tour, Sabrina Nadaletti di Gattinoni Mondo di Vacanze, Massimo Caravita di Marsupio, Giancarlo Botta di Fespit e Diego Borrelli di Bluvacanze, pronti a stringere la mano ai fratelli Pagliara per favorire il ritorno sul mercato di Valtur.
A Milano, come promesso, è stato presentato anche il nuovo catalogo “Anteprima Estate 2019”. Una brochure di 80 pagine che contiene le sette strutture Valtur in Egitto, Tunisia, Turchia, Calabria, Sicilia e il gioiellino Fushifaru Maldive, proposto anche in combinato con Abu Dhabi, Dubai, India, Oman e Sri Lanka.
Forte la spinta sull’advanced booking con i vantaggi Party Valtur del Pensaci Subito, Blocca Prezzo sul volo, Parti senza pensieri con l’assicurazione Multirischi in omaggio, Miglior prezzo garantito e un buono sconto di 100 euro sulla vacanza successiva.
E un “advanced” grazie è arrivato da Giuseppe Pagliara, ceo della holding Erregi che raggruppa i marchi Nicolaus Tour, Raro e finalmente Valtur. «Grazie alle compagnie aeree, alle banche, ma anche ai network, alle agenzie di viaggi e soprattutto ai clienti che hanno viaggiato e viaggeranno con noi», sono state le parole di benvenuto al Finalmente Party.