Era luglio 2018 quando il Gruppo Nicolaus si aggiudicò lo storico marchio. Oggi, a distanza di dodici mesi, i sei nuovi villaggi su Mediterraneo e Mar Rosso (in Sardegna, Calabria, Egitto, Tunisia, Turchia) sono tutti aperti e operativi.
L’indice di gradimento da parte della clientela? Superiore al 96%, fa sapere l’azienda di Ostuni guidata da Giuseppe e Roberto Pagliara, che in una nota commenta: “È un risultato straordinario, nonché un rilevantissimo indicatore delle eccellenti potenzialità di sviluppo del business”.
Tra le voci più apprezzate ci sono l’intrattenimento e la ristorazione, seguita in ogni struttura da uno chef Valtur che opera in sinergia con i colleghi delle singole strutture e nel rispetto delle linee guida dettate dall’executive chef di sede, Paolo Cantore.
«Un indice del 96% supera le nostre aspettative e rappresenta anche un forte segnale nei confronti del trade. Come annunciato, siamo al lavoro per poter valorizzare con il nostro format altre strutture in Italia e nel mondo e non vediamo l’ora di registrare l’indice di gradimento del fiore all’occhiello Valtur Maldive Fushifaru, di prossima apertura», commenta Gaetano Stea, direttore commerciale del Gruppo Nicolaus.